Seguici sui Social...

Seguici sui Social...

In prima linea!!

GiochinValle è un’associazione sul territorio della Valle di Susa(TO) che nasce con lo scopo di divulgare il gioco intelligente.

Il gioco da Tavolo è un passatempo che permette di sviluppare competenze sociali, intellettuali e creative ma più di ogni altra cosa...è divertente!!
Quando si gioca si sta in compagnia e si stimola la mente. Giocare è un modo costruttivo di passare il proprio tempo ed è un hobby adatto a tutte le età!

Vuoi sapere di più su questo nostro "mondo", guarda le foto, leggi i nostri articoli ma soprattutto....seguici sui social!

Quindi cosa aspetti? Passa a giocare anche tu. La partecipazione è gratuita. Contattaci alla mail : giochinvalle@gmail.com
Vieni a giocare con noi tutti i Lunedi sera, a partire dalle 21.15 a Villar Focchiardo(TO)

martedì 29 dicembre 2015

Unboxing - ABYSS: KRAKEN

Finite le abbuffate natalizie torniamo a sfamare i nostri appetiti ludici con un nuovo breve articolo su questa new entry appena arrivata in associazione.
Stiamo parlando di Kraken, la nuova espansione del bellissimo Abyss, gioco di carte creato dal duo Bruno Cathala/Charles Chevallier per 2-4 giocatori e pubblicato nel 2014 dalla Asmodee. L'espansione è appena stata pubblicata in italiano dalla Asterion/Asmodee, e impazienti di provarla ne abbiamo approfittato per farvi vedere cosa contiene la scatola. E allora immergiamoci in questo nuovo ABISSO!

Abyss: Kraken


Autori: Bruno Cathala/Charles Chevallier
Editore italiano: Asterion-Asmodee
Anno di pubblicazione: 2015
Numero di giocatori: 2-4
Tempo di gioco: 30-60 minuti